InfoLine: 320 7603723 Richiesta Appuntamento

Biorivitalizzazione

Cos’è:

E’ un trattamento di medicina estetica non invasivo che ridona elasticità e tono ai tessuti migliorando la texture cutanea del viso donando un effetto lifting quasi immediato.

La sostanza biostimolante è costituita da un concentrato e selezionato mix di sostante nutritive già presenti nella nostra pelle che con il tempo e lo stress si vengono a perdere donando una pelle stanca e poco vitale. Questi farmaci bio-stimolanti sono costituiti da acido ialuronico puro, 12 vitamine, coenzimi, sali minerali e peptidi biomimetici che hanno lo scopo di favorire la sintesi di collagene e idratare profondamente la pelle ridonandone quell’aspetto fresco e giovane rispettando sempre le armonie e l’equilibrio del viso.

La biorivitalizzazione è un trattamento a cui si possono sottoporre tutti i pazienti di qualsiasi età in quanto priva di effetti collaterali e controindicazioni e rappresenta una potente mezzo alla lotta all’invecchiamento e strumento indispensabile per mantenere in salute e giovane la nostra pelle prevenendo i segni del tempo.

Meccanismo d’azione

  • Riduzione significativa delle rughe sottili
  • Idratazione profonda e duratura nel tempo grazie all’azione dell’acido ialuronico
  • Azione Antiossidante: contrasta l’azione dei radicali liberi grazie alla presenza ed azione di un concentrato di vitamine e coenzimi
  • Rigenerazione Cellulare: neoformazione di nuove cellule (Fibroblasti) con produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico che dona ulteriore compattezza ed elasticità alla pelle

Trattamento

Dopo attenta valutazione delle caratteristiche della pelle del paziente si scelgono accuratamente le aree da trattare.
Si procede successivamente alla distribuzione del biorivitalizzante attraverso l’uso di una mcrocannula o con l’ausilio di micropomfi.
Il trattamento è indolore e particolarmente gradito al paziente in quanto fin da subito può apprezzare il miglioramento della propria pelle.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare telefonicamente il +39 320 7603723 o compilare il form di richiesta informazioni