InfoLine: 320 7603723 Richiesta Appuntamento

Blefaroplastica non chirurgica

Lo sguardo ha un’importanza fondamentale e rappresenta una zona del nostro viso che dialoga con il mondo esterno. La sua freschezza si riflette su tutte le componenti del viso donandogli un aspetto giovane e riposato. Il crono e il foto invecchiamento agiscono di concerto causandone un appesantimento delle palpebrale superiori e formazione di borse in quelle inferiori donando un aspetto stanco e notevolmente invecchiato.

La blefaroplastica superiore non ablativa eseguita con il peeling misto 0.5 Il peeling misto si presenta come il peeling più efficace e più sicuro per ridurre la pelle cadente delle palpebre superiori.
Ringiovanire le palpebre significa eliminare le rugosità, compattare la cute, farla retrarre e ispessirla. L'ispessimento della cute riduce la visibilità delle borse adipose se presenti.
Ringiovanire la cute delle palpebre è importante nel ringiovanimento globale del volto del paziente.

È sufficiente un solo trattamento per ringiovanire in maniera naturale lo sguardo; nelle palpebre più cadute sono a volte necessari due trattamenti. La guarigione è rapida. Le palpebre superiori cadenti rendono vecchio un ovale del viso ancora in buono stato. Per questo motivo la blefaroplastica superiore rappresenta il primo e il più frequente intervento antinvecchiamento della chirurgia estetica.

Dopo poche settimane le palpebre superiori appaiono ringiovanite senza artefatti. La diminuzione della superficie cutanea è evidente. La plica palpebrale è arrotondata. Lo spessore della cute è aumentato.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare telefonicamente il +39 320 7603723 o compilare il form di richiesta informazioni