InfoLine: 320 7603723 Richiesta Appuntamento

Filler di acido ialuronico

Cos’è:

I Filler sono presidi medico chirurgici di materiali a base di Acido Ialuronico totalmente anallergico e biocompatibile che vengono inoculati a varie profondità dermiche in relazione all’obiettivo estetico da raggiungere.
Obiettivo principale del filler, in relazione alla profondità di innesto, è il riempimento e sollevamento di solchi cutanei come le rughe e le cicatrici depresse, aumento e rimodellamento dei volumi profondi e superficiali del viso come gli zigomi ed il rimodellamento volumetrico delle labbra.
L’inoculo di acido ialuronico oltre al ripristino di zone depresse stimola enormemente la produzione di collagene ripristinando gradualmente e naturalmente la perdita di tono ed elasticità perduta con l’invecchiamento mediante un’azione interna alla pelle.
L’acido ialuronico, su cui si basa la tecnica del Filler, è una sostanza presente fin dalla nascita all’interno del nostro organismo e rappresenta la sostanza che da struttura al derma. Avendo proprietà intrinseche altamente igroscopiche, lega molte molecole d’acqua conferendo idratazione, turgore ed elasticità alla pelle. Il crono-invecchiamento riduce drasticamente la concentrazione di acido ialuronico nei nostri tessuti riflettendo un’accentuata disidratazione accompagnata da perdita di tono ed elasticità della nostra pelle.

A chi è rivolto

Rivolto a tutti quei pazienti che ricercano la correzione e risoluzione di un inestetismo, a chi ricerca un miglioramento della propria immagine più vicina a quella sempre desiderata e a chi vuol ritrovare la freschezza e la tonicità rispettando sempre la naturalezza e l’armonia dei propri lineamenti.

Indicazioni

  • Rughe Statiche del viso (perioculari, nasolabiali, labiomentali)
  • Correzione Occhiaie e solco palpebrale
  • Modellamento e aumento volumetrico labbra
  • Modellamento zigomatico
  • Cicatrici
  • Ipotrofie adipose del volto

Trattamento

Il trattamento è di competenza medica ed in rapporto alla sede da trattare la durata dello stesso può variare dai 20 ai 40 minuti.. Seguente alla sterilizzazione della cute del paziente si procede con l’ausilio di guanti sterili all’inoculo dell’acido ialuronico attraverso una microcannula. L’introduzione del filler è indolore in quanto è presente al suo interno la lidocaina. Il risultato è immediatamente apprezzabile già dalla prima seduta.
Lo Studio di Medicina Estetica del Dott. Bertolini utilizza solo filler riassorbibili di altissimo livello presenti sull’Intero mercato europeo garantendone la massima qualità e affidabilità poiché testati e certificati dal Ministero della Salute, con tracciabilità e produzione CE a garanzia e tutela della sicurezza e salute del paziente.
Di fondamentale importanza è avvisare il medico di pregressi trattamenti già fatti nella stessa zona da trattare onde evitare effetti collaterali.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare telefonicamente il +39 320 7603723 o compilare il form di richiesta informazioni