InfoLine: 320 7603723 Richiesta Appuntamento

Filler labbra

Le labbra sono la parte più sensuale del nostro viso e la zona su cui il nostro sguardo si posa principalmente durante le interazioni umane.
Hanno un ruolo fondamentale nell’estetica, nelle proporzioni e nell’armonia del viso, sia nell’uomo che nella donna.
Esse racchiudono in sè un incredibile fascino in quanto detentrici e protagoniste dell’attrazione…cornice perfetta del bacio, del sorriso e della parola.
Diversi studi hanno evidenziato che gli occhi del nostro interlocutore durante un’interazione ricadono principalmente sul nostro sguardo e sulle nostre labbra.
Evidente quindi che labbra ben proporzionate, fresche e dai contorni ben delineati sono il nostro primo biglietto da visita per chi ci guarda.

Sfortunatamente anche le labbra non sono esenti dalle modificazioni causate dal passare del tempo e dalla frenesia quotidiana. Queste modificazioni sono evidenziate da una riduzione del volume e dei contorni, da un’increspatura di rughe trasversali sulla porzione superiore del labbro (le famose rughe del codice a barre) e ad un assottigliamento della porzione libera.

L’obbiettivo del trattamento con filler per le labbra è quindi quello di migliorarne il volume, la definizione ed i contorni nel rispetto dell’armonia, della naturalezza e delle proporzioni del viso del paziente.

Trattamento

Dopo un attento studio della zona da trattare e una valutazione delle aspettative del paziente, il medico procederà all’inoculo dell’acido ialuronico con l’ausilio di una microcannula.
La microcannula rispetto all’ago consente un migliore comfort per il paziente in quanto molto più delicata sui tessuti e precisa nel rilascio uniforme dell’acido ialuronico. La punta smussa e non tagliente consente di non traumatizzare i tessuti e basta solo un foro d’ingresso rispetto ai più numerosi fori dell’ago tradizionale.
Si applica una leggera anestesia locale per migliorare il comfort per il paziente.

Il risultato è immediato e la durata del trattamento è di circa 30 minuti.
La durata del filler è di 6-8 mesi c.a

Per maggiori informazioni non esitate a contattare telefonicamente il +39 320 7603723 o compilare il form di richiesta informazioni