InfoLine: 320 7603723 Richiesta Appuntamento

T.R.A.P Fleboterapia Tridimensionale Rigenerativa

Vene varicose e vasi dilatati degli arti inferiori sono presenti in più del 50% della popolazione con considerevole prevalenza nel sesso femminile
La causa principale delle vene varicose è rappresentata dall’indebolimento della parete delle vene perforanti e loro incontinenza.
La TRAP è una metodica innovativa che permette di trattare in maniera risolutiva tutte le dilatazioni venose degli arti inferiori andando a rinforzare la parete delle vene ripristinando la funzione continente delle valvole e diminuendo il lume del vaso ricostituendone l’elasticità.
La rivoluzione di questa metodica è la conservazione e la rigenerazione dei vasi e non la loro obliteratura, legatura o asportazione.

Trattamento

Grazie all’utilizzo di uno strumento transilluminazione si evidenziano in vasi in profondità e si procede con l’iniezione di una soluzione brevettata di salicilato di sodio in veicolo idroglicerico non obliterativo.
L’efficacia straordinaria di questa metodologia è confermata dalla scomparsa permanente dei vasi superficiali.

Il trattamento è ambulatoriale e non è doloroso, quindi non richiede anestesia. Ottimamente tollerato e permette al paziente la ripresa istantanea delle sue attività.
I protocolli sono di 8-12 sedute, una ogni 2 settimane.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare telefonicamente il +39 320 7603723 o compilare il form di richiesta informazioni