IV THERAPY – TERAPIA INFUSIONALE
trattamento rigenerativo di cui beneficia tutto l’organismo, effettuato tramite flebo (via endovenosa), mediante il quale viene somministrato un cocktail salutare di varie sostanze come vitamine, minerali e antiossidanti, stabilito dal medico sulla base di vari parametri.
L’ IV Therapy è una metodica medica per infondere e arricchire il corpo di vitamine, minerali, amminoacidi e molto spesso per introdurre e correggere carenze nutritive, certamente con l’obiettivo finale di migliorare l’equilibrio omeostatico del nostro corpo.
L'integrazione di micronutrienti assunti orale ha limiti nell’assorbimento in quanto circa il 75% NON viene assorbito e nello smaltimento nel fegato diminuendo così la loro efficacia.
Nella IV Therapy l’assunzione per via endovenosa permette l'assimilazione del 100% delle sostanze.
La terapia infusionale è la forma più moderna di prevenzione anti-aging perché ottimizza e porta al pieno completamento tutti i nutrienti per le cellule del corpo.
I benefici della IV Therapy sono numerosi e tramite la scelta del giusto mix vitaminico possiamo raggiungere obiettivi salutististici differenti quali:
Aumentare le difese del nostro sistema immunitario nei confronti di stress e patogeni batterica e virali
Aumentare la performance sportiva ed il suo recupero
Detossificare il nostro corpo da tossine e radicali liberi prodotti da errati e stressanti stili di vita
Rallenta il chronoaging