È una metodica innovativa che, tramite l’utilizzo di acido ialuronico o grasso autologo, consente un riposizionamento e un riempimento dei tessuti del volto portando un effetto di ringiovanimento e rigenerazione tissutale armonica ed elegante.
L’obbiettivo è ripristinare l’armonia e le proporzioni del viso senza andare ad appesantire e gonfiare i tessuti.
È un rimodernamento tridimensionale del viso che dona un aspetto più fresco, naturale e senza appesantimenti rispettando le naturali forme del proprio volto evitando gonfiori eccessivi e grotteschi.
Come si esegue il trattamento:
Dopo uno studio attento dell’anatomia del volto del paziente si selezionano con precisone i punti con maggiore evidenza di perdita di supporto tessutale sul viso del paziente e si procede con piccole infiltrazioni di acido ialuronico ad alta coesivi profonde che hanno l’obbiettivo di espandere la cute proiettandola.
Successivamente si eseguono delle infiltrazioni superficiali sottocute per modellare e creare un maggiore effetto tensore alla cute .
Post trattamento:
Al termine del trattamento le zone trattate potrebbero essere lievemente arrossate o minimamente gonfie in seguito all’introduzione dell’ago.
Questi effetti non residuano se non per poco tempo.