InfoLine: 320 7603723 Richiesta Appuntamento

Mission

Perche’ scegliere lo studio di Medicina estetica del Dott. Bertolini

Rispondere alle esigenze e ai desideri del paziente con professionalità, esperienza e passione accompagnandolo in un percorso di miglioramento estetico e psicologico dove il rapporto medico-paziente si trasforma in una forte e sincera collaborazione finalizzata alla soddisfazione del paziente.
Il Dott. Bertolini prediligendo l’aspetto umano e psicologico dei suoi pazienti, dedica tutto il tempo necessario alla spiegazione dettagliata delle tipologie di intervento e delle loro fasi prospettando le realistiche aspettative di ogni trattamento con semplicità e professionalità.
La sua etica e la sua formazione nel campo della Medicina Dermo-Estetica promuove il ringiovanimento e la risoluzione degli inestetismi nel rispetto dell’armonia, delle simmetrie e della naturalezza dei propri lineamenti evitando correzioni sovradimensionate ed eccessive.

Il Dr. Bertolini predilige e consiglia ai propri pazienti combinazioni di tecniche non invasive, delicate e soprattutto reversibili nel tempo finalizzate ad un ringiovanimento naturale scoraggiando radicali procedure chirurgiche.